Qualità

La nostra azienda rispetta i requisiti del DLgs 81/08 per la salute e sicurezza negli ambienti di lavoro dei propri dipendenti.

Per migliorare la propria organizzazione ed avere uno strumento di controllo dei propri processi, nel 2004 Lombarda ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione della Qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001/2008. (Certificato n. 1536) e  

Certificati anche BS OHSAS 18001/2007 (CERTIFICATO N. 051)

Inoltre Lombarda ha assolto tutti gli obblighi inerenti all’iscrizione all’Albo delle Imprese di Pulizia ed ha nominato il Direttore Tecnico.

 

 

 

La nostra azienda si obbliga ad attuare nei confronti dei propri dipendenti occupati nei servizi tutte quelle condizioni risultanti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, nonché le condizioni risultanti dalle successive modifiche, integrazioni e in genere da ogni altro Contratto Collettivo applicabile nella località successivamente stipulato per categoria.

 

La nostra azienda si riterrà responsabile dei sinistri che, nell’esecuzione dei lavori dovessero accadere ai propri dipendenti, terzi o alle cose per cause direttamente legate ai lavori o a questi inerenti; in tal caso è stata stipulata una polizza d’assicurazione presso una compagnia privata, per l’importo di
€ 5.000.000,00.

 

Tutto il personale Lombarda è formato ed istruito circa il corretto utilizzo delle attrezzature e dei prodotti necessari all’espletamento dei lavori.

I corsi di formazione ed aggiornamento sono tenuti da consulenti esterni e dai responsabili tecnici aziendali.

Il programma si completa con la fase di istruzione e affiancamento.

 

Lombarda Srl si rende inoltre garante e responsabile dell’adempimento di ogni qualsiasi obbligo verso i suoi dipendenti per quanto concerne:

* assicurazioni derivanti da Legge o Contratto Collettivo di Lavoro (invalidità, vecchiaia, disoccupazione, TBC, infortuni, malattie, ecc.)

* previdenze predisposte dal Contratto Collettivo, aventi per base il pagamento di ogni e qualsiasi contributo da parte del datore di lavoro.